Chi siamo

Delinox / Chi siamo

Dal 1973
Una storia di passione

Delinox viene fondata nel 1973 dai fratelli Luciano e Giovanni Dellavia.

Una storia di successi e di crescita che vede ora l’azienda alla sua seconda generazione, guidata dai figli, Barbara, Gaetano e Stefano Dellavia.

Un piccolo passo indietro nel tempo

Delinox nasce a Sant’Angelo Lodigiano, in un piccolo capannone, per la lavorazione dell’acciaio inox.

Grazie alla cura ed alla qualità certificata delle lavorazioni realizzate, sempre in crescita, nasce l’esigenza di avere spazi operativi più ampi.

Fu così che nel 1980 la famiglia Dellavia acquistò un terreno di 35.000 mq a Lodi Vecchio, sul quale costruì gli attuali stabilimenti per la produzione.

46+

Anni di esperienza

115000+

Articoli venduti all'anno

200000Kg

Acciaio movimentato

100%

Clienti soddisfatti

Delinox oggi

L’azienda viene guidata oggi dalla seconda generazione Dellavia, con la stessa passione e la voglia di crescere dei suoi fondatori. La clientela che Delinox serve, non è assolutamente un punto di arrivo ma soltanto un punto di partenza.

Il desiderio di abbracciare nuovi business porta il team ad una continua ricerca e sperimentazione sui materiali e sulle tecnologie legate alla lavorazione dell’acciaio inox.

Vuoi metterti in contatto con noi?

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.